Tarina Tarantino

Ho conosciuto Tarina Tarantino a New York in un negozio Sephora, amore a prima vista, io adoro le cose luccicanti e le confezioni particolari e sono stata attratta da questo marchio.
Ho acquistato un ombretto in polvere molto pigmentato, color oro, ad un costo se non erro sui 20,00 dollari.
E’ un prodotto che dura molto, in quanto ne serve giusto un pochino per avere un trucco perfetto.
Ricordo che c’era anche la polvere scintillante per il corpo in una bellissima confezione dorata, meravigliosa, ma erano finiti i pezzi disponibili, a parte il tester ( che mi sarei portata via 🙂 ).
Lo uso spesso, perchè trovo che l’effetto sugli occhi sia bellissimo, ogni volta mi chiedono che prodotto ho usato, insomma piace :-). Se il prezzo può sembravi un poco altino, vi assicuro che ne vale la pena.
Voto 9
Ne avete mai sentito parlare?

Andando sul sito qui, o anche qui troverete gioielli carinissimi  e make up.
Su facebook qui.

Adoro tutti!

//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

38 pensieri riguardo “Tarina Tarantino

  1. Di Tarina Tarantino conosco benissimo i suoi gioielli luccicosi, anni fa butto' fuori una bellissima linea di bijoux con Hallo Kitty.Non sapevo, sinceramente, facesse anche cosmetici, buono a sapersi.

    Mi piace

Rispondi

