BeautyUK

Ciao ragazze, pochi giorni fa mi è arrivato un pacchetto da BeautyUk, sul loro sito potrete trovare del makeup molto carino e a prezzi molto bassi, partono dai 2,99 dollari.
Beautyuk è stato così gentile inviandomi una palette ed un bronzer, carinissimi mi sono piaciuti moltissimo, anche il pacchetto mi è piaciuto di un bel fuxia  :-).
Inoltre non sono testati sugli animali!!!!


Ecco cosa mi hanno mandato.
Sia il bronzer che la palette sono del numero 4.
Mi piacciono molto le tonalità che hanno, sono leggere, una buona tenuta.

Sul loro sito potrete trovare,
Rossetti
Lucidalabbra
Matita labbra
Bronzer
Elyner
Plaette
Smalti
Accessori nails
Mascara
Creme colorte
Fondotinta
Ciprie.

Inoltre vi lascio i loro CONTATTI







Voto 7.


18 pensieri riguardo “BeautyUK

Rispondi

