Collaborazione Paglieri: Felce Azzurra



Buongiorno a tutti!
Pochi giorni fa vi ho parlato della collaborazione con Paglieri, potete leggerla qui. Vi ho detto che l’azienda,gentilmente mi ha inviato dei prodotti, oggi vi darò la mia opinione sul SAPONE PROFUMANTE NUTRIENTE CON ESTRATTO NATURALE DI OLIVE DELLA PUGLIA, FELCE AZZURRA.



Felce Azzurra, da sempre sinonimo di tradizione ed artigianalità, offre una linea completa di prodotti per la cura quotidiana del corpo.
Grazie alle formule delicate, composte da elementi semplici e naturali, e alle inconfondibili fragranze dal carattere unico.


Ecco il prodotto:











Il sapone Felce Azzurra all’estratto di olive della Puglia (300ml) ha un buon profumo, lascia le mani profumate,nutrendole grazie ai principi che contiene l’olio d’oliva.
Emolliente,ammorbidente ed anti infiammatorio, un toccasana per le nostri mani.
Mi ha sorpreso questo prodotto, non lo avevo ancora provato,  le mie mani profumano a lungo e mi piace.
Lo consiglio molto.
Voto 8

Altri prodotti della linea FELCE AZZURRA sono:


LINEA SAPONI LIQUIDI



 LINEA BAGNO

 LINEA DOCCIA

 LINEA SAPONE SOLIDO

 LINEA TALCO

 LINEA CORPO

 LINEA DEODORANTI

 LINEA INTIMO



DOCCIASHAMPOO

 DOCCIA GEL

 DEO BODY SPRAY











Avete mai provato questi prodotti?

Vi lascio i CONTATTI dell’ azienda.





29 pensieri riguardo “Collaborazione Paglieri: Felce Azzurra

  1. conosco i loro prodotti perchè li utilizzo spesso ma quel sapone all'estratto di olive della Puglia è un prodotto nuovo per me, lo provo perchè io adoro le olive! Un abbraccio SILVIA

    Mi piace

Rispondi

