Prodotti finiti.

Ciao a tutti,
in questi mesi ho finito alcuni prodotti, parto subito 🙂

Scrub esfoliante delicato DERMOLAB.
Una novità per me, è la prima volta che ho usato questo prodotto e mi sono trovata molto bene, lo ho usato molto sul mio viso, notando i risultati. La mia pelle è molto più pulita ed idratata.
CONIGLIATO? SI

Latte detergente sensitive DERMAPLUS di cui già ve ne avevo parlato qui.
Anche questo, promosso.
Non secca la pelle, la deterge a fondo ed ha una funzione lenitiva.
CONSIGLIATO? SI
Scrub corpo ANATOMICALS, ha un profumo gradevole ed anche il prezzo è conveniente per un 200ml di prodotto, mi sono trovata abbastanza bene ma ho provato scrub migliori.
CONSIGLIATO? NI
Shampoo GARNIER ULTRA DOLCE all’olio d’argan e di camelia.
Per capelli secchi e spenti. Senza parabeni ,con estratti naturali.
Mi è piaciuto tantissimo, rende  i capelli morbidi, lucidi, nutriti e molto profumati, ho acquistato e sto usando anche l’olio per capelli della stessa gamma.
CONSIGLIATO?SI
Ciao alla prossima 🙂

9 pensieri riguardo “Prodotti finiti.

Rispondi

