PURIFY REALE BY K@ARAL


Buongiorno,
 vi avevo parlato della collaborazione con K@ARAL, qui e qui vi avevo parlato della prova della linea MARAES.
Oggi voglio parlarvi della linea PURIFY,linea nutriente, ristrutturante e rivitalizzante , in particolare vi parlo della linea PURIFY REALE.
Un trattamento per capelli grossi, stressati, danneggiati e disidratati.






Ho iniziato lavando i miei capelli con lo SHAMPOO REALE, la sua formula contiene vitamina  A, Sali minerali e  PAPPA REALE PURA PRODOTTA DALLE API, sappiamo che la PAPPA REALEè una vitamina naturale che penetra nel capello ripristinando la sua idratazione, li nutre e li rigenera, insomma un toccasana.
Questo prodotto, ha un ottimo profumo.
Dopo aver risciacquato i miei capelli ho applicato IL CONDITIONER NUTRIZIONE INTENSA CON PAPPA REALE.
In combinazione alla PAPPA REALE, gli OLIGOELEMENTI e le CERAMIDI nutrono i capelli in profondità.
Ho applicato il prodotto massaggiando i miei capelli e ho lasciato agire per un paio di minuti, ho risciacquato il tutto, mentre lo facevo ho notato che i miei capelli erano molto lisci e morbidissimi.
LA MIA OPINIONE
Utilizzando questi prodotti il risultato è stato ottimo, i miei capelli sono risultati molto morbidi e setosi, con un ottimo profumo che è durato alcuni giorni. Di solito i miei capelli trattengono poco i profumi e sono rimasta soddisfatta che PURIFY sia durato a lungo.

Oltre a rendere i miei capelli morbidi e setosi, li ha nutriti a fondo, facendoli cambiare aspetto, rendendoli più sani.
Voto 8
CONSIGLIATO? SI.
Cosa ne pensate del risultato?



Vi ricordo che è possibile trovare i loro prodotti nei saloni di acconciatura Worldwide.






43 pensieri riguardo “PURIFY REALE BY K@ARAL

  1. I'd really like to try these! They seem to have worked wonders on your hair.

    I have just followed you, I would be more than happy to see you on my list as well!

    xxx,
    Froso
    Style Nirvana

    Mi piace

Rispondi

