Collaborazione con Karal

Buongiorno ragazze, come va? Oggi dalle mie parti piove, ieri c’è stata una fortissima grandinata!!!

Oggi continuo a parlarvi della collaborazione con K@ARAL che offre un’ampia gamma di prodotti ottimi per la cura dei nostri capelli.
Ve ne avevo parlato qui ed anche qui.






Poco tempo fa avevo provato la linea Purify Reale, oggi  è la volta della linea PURIFY VOLUME,  linea pensata a chi ha capelli fragili e sottili.
Ho usato lo shampoo ed il conditioner volumizzante per dare volume ai miei capelli, che come sapete sono molto sottili.



“Linea nutriente, ristrutturante e rivitalizzante per il benessere naturale dei capelli,ideale per chi vuole
essere sensuosa e seducente e non trascura la 
salute dei capelli”.



La linea Purify Volume è  arricchita con Olio di Limnanthes albadalle proprietà rivitalizzanti e ristrutturanti, rinforza e nutre il capello dal bulbo.
Questi prodotti non hanno appesantito i miei capelli, erano molto elastici e corposi, molto morbidi e lucidi, anche questi come il resto della linea by K@ARAL hanno un ottimo profumo che dura a lungo.
Mi sono trovata bene usandoli,  vi assicuro che  essendo abituata ad avere i capelli  mai voluminosi, questi prodotti sono stati in grado di dargli un effetto volume per 2 giorni senza problemi.
Li consiglio, se anche voi avete i capelli sottili.
VOTO: 7
CONSIGLIATO: SI

Vi ricordo che è possibile trovare i loro prodotti nei saloni di acconciatura Worldwide.
Ringrazio ancora K@ARAL per la fiducia.


Vi lascio le foto con i risultati.
Cosa ne pensate?

25 pensieri riguardo “Collaborazione con Karal

  1. ..Ciao Cara!!! che bello l'effetto finale suoi tuoi capelli..io tengo motlissimo alla mia chioma e cerco sempre di scegliere il meglio ..questi prodotti non li conoscevo ma ti assicuro che mi hanno già conquistata..li voglio proprio provare anch'io !!!

    Mi piace

Rispondi

