SHEINSIDE ANCORA LOW COST

                                                  Sheinside - Your Online Fashion Wardrobe
Salve a tutti, ecco un altro sito di abbigliamento ed accessori online a prezzi low cost.
Su SHEINSIDE troverete capi originali, gioielli e tanto altro ancora. In più la spedizione è gratuita senza minimo di ordine, però fate attenzione, se il vostro ordine è di una certa cifra scegliete la spedizione con corriere, ha un piccolo costo, intorno ai 5 euro.
Ho scoperto pochi giorni fa questo sito, ed ho letto molte recensioni per lo più positive quindi ho fatto il mio primo ordine, ed è già stato spedito. Entrando con il mio account facebook, ho ricevuto uno sconto del 20% sul totale quindi la t-shirt che ho acquistato l’ho pagata sui 5 euro.Con l’iscrizione semplice avrete invece lo sconto del 15%.


Su questo sito ho trovato tante cosine carine, ancora non so la qualità non avendo ancora tra le mani il bottino :-), ma leggendo alcune recensioni, questa non è male, non sarà di certo una prima scelta, ma a piccoli prezzi cosa volete? Spero di rimanere soddisfatta appena arriverà il pacco.
Oggi ho richiesto l’affiliazione , perché SHEINSIDE offre alle blogger un servizio di affiliazione, se siete interessate cliccate QUI.
Offre anche un servizio chiamato :BONUS POINT PROGRAM, con il quale accumulerete dei punti, crediti, da poter spendere sul loro sito, per far questo non avrete bisogno di avere un blog, ma solo di condividere i link su facebook, twitter, youtube e cosi’ via, vi basterà solo segnalare al sito i link. Io ad esempio condividendo i link, ho accumulato circa 80 crediti, pari a 80 centesimi, ad esempio se condividete un link su facebook avrete 10 crediti, scrivendo un commento 5.
Maggiori info QUI
Invitando poi 5 amici ad iscriversi con il loro account facebook, riceverete uno sconto del 50% sul vostro ordine, maggiori info QUI.
Vi mostro cosa ho acquistato, e cosa mi ha colpito di più.
Appena mi arriverà il pacco mi mosterò la t-shirt.
Sperando che la mia richiesta verrà accettata, magari inizio una collaborazione con loro.
Vi terrò aggiornate.
Intanto vi lascio i loro contatti.
SHEINSIDE
FACEBOOK
TWITTER
YOUTUBE

Questa è la tee che ho acquistato.




30 pensieri riguardo “SHEINSIDE ANCORA LOW COST

Rispondi

