Charlotte Meentzen, balsamo aloe.



Buongiorno care lettrici, oggi voglio parlarvi di: Charlotte Meentzen un’azienda nata nel 1930 che produce prodotti di bellezza usando esclusivamente  ingredienti naturali ottenuti ed estratti dalle piante.
Mi piace molto come sapete provare prodotti naturali, per via dei miei problemi alla pelle del viso.
Charlotte Meentzen offre creme rigeneranti, prodotti per pelli normali e sensibili, acque minerali, creme per contorni occhi e tanti altri prodotti.
Ho avuto modo di poter provare la IL BALSAMO ALLE ALOEche dona piacevole sensazione alla pelle, l’ Aloe Vera, è nota per le sue proprietà idratanti altamente efficaci e lenitive.


Come vi ho già detto in passato, adoro la crema alle aloe, sono rimasta molto contenta quando, aprendo il pacco inviatomi dall’azienda ho trovato questo prodotto, come vi ho detto la mia è una pelle molto sensibile, soggetta ad irritazioni, come rossori e macchie, consiglio a chi come me soffre di questi problemi di usare l’ aloe vera, è un toccasana.
Sto usando questo prodotto da circa 7 giorni, mattina e sera sul mio viso e sul collo, i risultati sono ottimi, niente rossori e niente macchie scure sulla pelle, è molto idratante, e la pelle è molto nutrita ed elastica. La sensazione appena la spalmo sul viso mi piace molto, dona un senso di freschezza che dura molto.
L’ho usata anche dopo lo scrub, devo dire che merita davvero molto, è molto leggera, viene subito assorbita dalla pelle.
La linea aloe per pelli sensibile è formata da:
Balsamo aloe
Crema aloe
Lozione aloe
Concentrato aloe
Potete trovarla qui
La promuovo a pieni voti, ringrazio Charlotte Meentzen per la sua gentilezza.

CONOSCETE Charlotte Meentzen?

26 pensieri riguardo “Charlotte Meentzen, balsamo aloe.

  1. Una volta ho provato a fare la maschera con l'aloe ed altri ingredienti reperiti in casa, ma i capelli sono usciti duri e difficili da pettinare…chissà quindi come funzionerebbe questo balsamo su di me!

    Mi piace

  2. Conosco bene i prodotti Charlotte Mentzen sono tutti di altissima qualità, formulati con ingredienti eccezionali che rendono la nostra pelle migliore ,proverò anche questo balsamo all'aloe perché mi ispira parecchio, grazie

    Mi piace

Rispondi

