Les Eclaires Leggings

Buongiorno, qui splende il sole, è bello vivere a 2 minuti a piedi dal mare, ho deciso di fare una passeggiata con la mia dolce cagnolina, indossando qualcosa di comodo come i leggings by Les Eclaires ed un top Asos.
Fatemi sapere cosa ne pensate!



Good morning, the sun is still shining here, it’s nice to live in a 2-minute walk from the sea, I decided to take a walk with my sweet little dog, wearing something comfortable as leggings by Les Eclaires and a top Asos
Let me know what you think!


Leggings Les Eclaires
Top Asos

47 pensieri riguardo “Les Eclaires Leggings

  1. io sono una fanatica di leggings, ne ho un cassetto pieno e sono tutti poco sobri.
    la tua scelta mi piace molto, li metterei anche io nonostante sia sempre contraria al bianco poiché mi conosco e so che mi sporco subito

    Mi piace

  2. Sappi che in questo momento ti sto invidiando tantissimo…cosa darei per potermi concedere una passeggiata, in questa stagione, sul lungo mare. Comunque stai benissimo vestita cosi, belli i leggings, ma anche gli occhiali da sole!

    Mi piace

Rispondi

