Deer Graphic Half Sleeve Dress, Lace Mini Dress, Jacquard A-line Dress by Oasap

Buon pomeriggio, come sapete sono sempre alla ricerca di qualcosa di particolare,  non è detto che per essere particolare dobbiamo spendere una cifra esagerata, ho trovato su OASAP  questi vestiti ad un prezzo conveniente ed ho deciso di prenderli.
Cosa ne pensate?


Good afternoon, as you know I’m always looking for something special, and it is said to be particularly we have to spend an exaggerated figure, I’ve found OASAP these clothes at an affordable price and I decided to take them. 
What do you think?


Disponibile qui

available here



Disponibile qui

available here

Disponibile qui

available here

34 pensieri riguardo “Deer Graphic Half Sleeve Dress, Lace Mini Dress, Jacquard A-line Dress by Oasap

  1. Certo che sono davvero meravigliosi questi abitini che propone Oasap..mi ha colpito tantissimo il secondo in velo e pizzo..molto elegante e raffinato..amo fare shopping on line e da oggi ho un sito in piu' dove sfogare la mia mania!!!

    Mi piace

  2. Adoro il pizzo e adoro oasap, mi piacciono da morire tutti i capi del sito! 🙂 voglio proprio rinnovare il mio guardaroba, e desidero che sia trendyssimo 🙂 vado a curiosare sul sitooo 😀

    Mi piace

  3. Assolutamente voglio il vestito con la stampa di Bambi! Adorabile, anche se il retro sembra un poco strano a causa della cerniera XD Quello in pizzo nero è sicuramente molto sexy; mentre quello bianco, anche se è quello che mi piace di meno tra le tue proposte, ha una forma adatta alla mia corporatura quindi, nel complesso, mi piacciono tutti! 😉

    Mi piace

  4. Wow, I love your trendy selection for this season and I am especially into the deer dress, it is so unique and original that I must check it out and order one for me, too!

    Mi piace

Rispondi

