BARACUTA PRESENTA IN ANTEPRIMA LA LINEA BARACUTA WOMAN A PITTI SS16

BARACUTA PRESENTA IN ANTEPRIMA LA LINEA BARACUTA WOMAN A PITTI SS16


Per la prima volta e in anteprima esclusiva a Pitti verrà presentata la collezione Baracuta Woman, una sintesi di 15 capi che celebrano l’icona Baracuta in un inconfondibile stile riservato alla donna, dalla vestibilità e dai fit femminili.
Baracuta interpreta la donna attraverso l’introduzione di tessuti fluidi, leggeri e tecnici (tonic wool accoppiato ad una membrana impermeabile). I capi realizzati per la linea Baracuta Woman sono ideali sia per il viaggio che per un utilizzo più cittadino. Tutti i capi restano fedeli alla pura tradizione Baracuta, Britain’s best Rainwear, grazie allo sviluppo di un vero e proprio pacchetto Rainwear realizzato in tessuti tecnici, dalla mano molto morbida, che permetto di garantire ed esaltare la femminilità garantendo contemporaneamente protezione dalle intemperie. La cartella colori è molto ampia, dai classici ruby e sand ai nuovi iris, mint o candy. Il Bomber iconico G4 è realizzato in una versione suede leggerissima, mentre il classico G9 ha una variante in pelle italiana 100% tutta lavorata a mano. Per le giornate piovose o ventose vengono proposti il fishtail e il trench nel classico color sabbia, il primo con ampio cappuccio e coulisse in vita, mentre il secondo è a classico doppio petto, con cintura a evidenziare il punto vita. Completano la collezione una mantella con cappuccio, bordi stondati sul fondo, arricciata in vita, e un ampio e leggerissimo spolverino con collo a scialle e coulisse in vita.

A luglio inoltre è prevista l’apertura del primo Baracuta storeLondra nella centralissima zona di Carnaby Street, mentre nell’autunno 2015 verrà aperto il primo Baracuta Store a Milano

buzzoole code)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...