The Body Shop: linea Spa of the World review.

Vanda Serrador, specialista per la cura del viso e del corpo di The Body Shop dice “La cura quotidiana è la regola numero uno della mia vita, dato che reputo importante ricongiungersi con il corpo e la mente. Consiglio a tutte le mie clienti di allontanare lo stress quotidiano. E la linea Spa of the World™ è perfetta per combattere lo stress di ogni giorno”
Oggi vi parlo di alcuni prodotti di questa linea, è la prima volta con The Body Shop è sono molto soddisfatta. Ero da tempo curiosa di poterli provare e finalmente posso dirvi la mia!


MASCHERA PURIFICANTE PER IL CORPO HIMALAYAN CHARCOAL 200ml Una maschera purificante al carbone e all’argilla, che aiuta a migliorare l’aspetto della pelle rimuovendo le impurità ed eliminando tossine.Basta applicarla sulla pelle del corpo, non è indicata per il viso, ed aspettare che si asciughi.Dopo averla applicata, il tempo per asciugarsi è di alcuni minuti, dopo averla risciacquata sotto la doccia  il risultato è ottimo, la pelle è più luminosa e morbida.“Per secoli il carbone è stato usato per eliminare le impurità e le tossine della pelle. Abbiamo unito la polvere di carbone dell’Himalaya in India, all’argilla (caolino) per creare una maschera per il corpo dalle proprietà purificanti.” Disponibile qui

Una crema per il corpo delicatamente profumata, che lascia la pelle idratata e vellutata, con olio di camelia dal Giappone.
Adoro questo prodotto, lascia un profumo molto delicato sulla pelle e la nutre a fondo,rendendola morbidissima e vellutata, è piaciuta molto anche a mia mamma, che ne ha subito approfittato per provarla.
Disponibile qui 


 “L’olio di camelia viene usato dalle donne giapponesi dall’8° secolo, per idratare e ammorbidire la pelle con dolcezza. L’olio viene spremuto dai semi delle stesse specie le cui foglie vengono utilizzate per produrre i tè neri, verdi e bianchi.”


Uno scrub delicato per il corpo, che esfolia la pelle idratandola allo stesso tempo. 
Anche questo prodotto, lo promuovo.
Io uso spesso lo scrub per il corpo, soprattutto prima di fare la cera, questo mi è piaciuto, fa benne il suo dovere.
Potete trovarlo cliccando qui.

Insomma come prima volta non c’è male, sono prodotti validi e con un prezzo accessibile a tutti.
Il loro packaging mi piace, lo trovo molto elegante ed orientale!

13 pensieri riguardo “The Body Shop: linea Spa of the World review.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...