finally came my order Shein!

Buongiorno bellezze, prima delle vacanze finalmente è arrivato il mio ordine Shein che aspettavo:un favoloso jeans, un costume ed un coloratissimo vestito.
Sono dispiaciuta perché il jeans proprio non mi sta, veste molto piccolo, se avete intenzione di acquistarlo optate per 2 taglie in più. Io di solito indosso la S e questo pur essendo una M non mi sta proprio!
La qualità è ottima.
Il costume anche questo mi sta grande, speravo di portarli in vacanza con me ed invece no!
La prossima volta starò più attenta alle taglie.
Anche se devo dire, sono bellissimi ugualmente!
Il vestito lo farò stringere in quanto mi è largo in vita, mi piace molto il suo colore!
Cosa ne pensate?

Hello beauties, before the holidays finally came my order Shein who was expecting a fabulous jeans, a suit and a colorful dress.
I am sorry because the jeans just do not is, as very small, if you are going to opt to buy two sizes larger. I usually wear S and this despite being a M I is not right!
The quality is excellent.
The costume also stà me this big, I was hoping to take them on holiday with me and but no!
Next time I’ll be more attentive to the bounty.
Although I must say, I am beautiful too!
The dress I will tighten as I well in life, I really like his color!
What do you think?
Jeans here
 Bikini here

Dress here

66 pensieri riguardo “finally came my order Shein!

Rispondi

