Le borse sono i nuovi gioielli: Piero Guidi bags!


Le borse sono i nuovi gioielli.


Ed è proprio per questo che voglio presentarvi il mio nuovo gioiellino, la borsetta Piero Guidi, il quale ha dedicato Angeli del nostro tempo a tutte le persone che ogni giorno acquistano nel mondo i suoi prodotti e vivono lo spirito dell’amore in ogni sua forma. Tutte le collezioni “Angeli del nostro tempo sono contraddistinte dal simbolo di due angeli in volo abbracciati l’una all’altro in un gesto d’amore, un uomo e una donna che rappresentano  il desiderio di come ognuno di noi vorrebbe essere.Una collazione molto vasta quella di Piero Guidi, ormai famosa in tutto il mondo, per la qualità, la bellezza e la sua unicità.
Una boutique è presente anche a  New York, nel quartiere della moda e degli artisti: Soho 
Ecco come Piero Guidi definisce il proprio brand:

“Il mio brand è come la neve, la pioggia, il sole, un cielo di sera, è un viaggio in macchina, è come l’amore, la mia casa, il mio paese, il mio stato, la mia bandiera per cui combatto. È il mio scudo, qualcosa che mi scalda il cuore, è il mio orgoglio, un sorriso di un collaboratore, la fatica e la gioia di un nuovo progetto.
È un viaggio in aereo o un campo di grano, un amico che incontri o una donna che porta una mia borsa.
È la paura di non aver fatto bene, una famiglia, la mia famiglia.
È il mio specchio su cui vorrei che anche gli altri si specchiassero, è sere di lavoro o un film visto alla tv; è la mia fata turchina, è Superman, è quello che mi fa volare, è la mia parte di incoscienza, perché il mio brand è come la mia vita, anzi è la mia vita. Lo porto sempre con me, giorno e notte.
È il mio testimonial, il mio alter ego, È LA MIA VITA.”




Piero Guidi grazie alla sua passione ha portato in tutto il mondo i suoi articoli, anche attraverso un libro nel quale è racchiuso tutto il senso del brand con una galleria di personaggi, persone che hanno avuto la capacità di salvarsi, facendo qualcosa di sublime. Uomini e donne che hanno superato gli ostacoli della vita con dignità, coraggio e fantasia.
La mia borsa fa parte della linea: Magic Circus: acrobate, ballerine, trapeziste, fachiri, animali fantastici, stelle, leoni, elefanti, clown e fiori in colori vivaci stampati su materiali lucidi oppure opachi, sui toni del marrone, del bianco, del giallo, del rosso o del nero. Inimitabile, rifinita con la massima cura, un lavoro artigianale che merita davvero molto.

Rispetto a un paio di scarpe, ricordatevi sempre che una borsa non potrà mai, dico mai, farvi male ai piedi. Nemmeno alla sua prima uscita!

The bags are the new jewelry.

And that’s why I want to introduce my new jewel, the handbag Piero Guidi, who dedicated “Angels of our time” to all people every day buy his products in the world and live the spirit of love in every its form. All collections “Angels of our time” are marked by the symbol of two flying angels embraced to each other in a gesture of love, a man and a woman representing the desire of how each of us would like to be.
A very wide collation to Piero Guidi, now famous around the world for the quality, beauty and uniqueness.

A boutique is also present in New York, in the fashion and artists: Soho


This is how Piero Guidi defines its brand:

“My brand is like snow, the rain, the sun, an evening sky, is a trip in the car, is like love, my home, my country, my state, my flag I fight . it is my shield, something that warms my heart, is my pride, a smile of an employee, the endurance and the joy of a new project.

It’s a plane ride or a cornfield, or a friend you met a woman carrying my bag.
It is the fear of not doing well, a family, my family.
It is my mirror that I would like that others will specchiassero, is working evenings or seen a movie on TV; is my Fairy, is Superman, is what makes me fly, is my part of unconsciousness, because my brand is like my life, so it’s my life. I carry it with me always, day and night.
It’s my testimonial, my alter ego, IS MY LIFE.

Piero Guidi thanks to his passion has taken him all over the world its products, including through a book in which is contained the whole sense of the brand with a gallery of characters, people who have had the ability to save themselves, doing something sublime. Men and women who have overcome the obstacles of life with dignity, courage and imagination.

My bag is part of the Magic Circus: acrobats, dancers, trapeze, fakirs, fantastic animals, stars, lions, elephants, clowns and flowers in bright colors printed on materials glossy or matt, in shades of brown, white, yellow, red or black. Inimitable, finished with the utmost care, a craft that deserves a lot.
Compared to a pair of shoes, always remember that a stock will never, ever hurt you feet. Even at her first!


27 pensieri riguardo “Le borse sono i nuovi gioielli: Piero Guidi bags!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...