Prosperine: Ma quali rose rosse, ma quali bouquet di mammole?! Date retta a me: mazzi di scarpe. Questo è il desiderio inconfessabile di ogni femmina.

Ma quali rose rosse, ma quali bouquet di mammole?! Date retta a me: mazzi di scarpe. Questo è il desiderio inconfessabile di ogni femmina.
(Luciana Littizzetto)

Luciana di certo non si sbaglia, perché è proprio la verità, noi donne amiamo follemente le scarpe, quante ne abbiamo? Io tantissime che avrei bisogno di una nuova scarpiera!
Ma si sa, per le scarpe di qualità bisogna fare sempre spazio, io  non ci rinuncio e voi?
Quando si tratta di scarpe Made in Italy non mi tiro mai indietro, la qualità è fondamentale e non dobbiamo mai rinunciarci, bisogna coccolarsi spesso e riservarsi il meglio.
Prosperine è il brand di scarpe italiane, ve ne ho parlato in passato, le sue scarpe sono tra le migliori che io abbia mai usato, quando mi piace un paio di scarpe, le metto spesso, è proprio qui che noto se una scarpa vale o meno, Prosperine vale, comodità, qualità e bellezza!

6 pensieri riguardo “Prosperine: Ma quali rose rosse, ma quali bouquet di mammole?! Date retta a me: mazzi di scarpe. Questo è il desiderio inconfessabile di ogni femmina.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...