MARAES BY KAARAL

                


Buongiorno, oggi è una bellissima giornata di sole :-).

Pochi giorni fa, vi ho parlato della collaborazione con KAARAL, ve ne ho parlato qui, mi sono messa subito a lavoro provando i prodotti della linea MARAES.


MARAES
Combina le straordinarie proprietà nutrienti, ristrutturanti ed illuminanti del puro Monoi de Tahiti di origine certificata. Azione riparatrice, rinforzante ed emolliente.


Ho lavato i miei capelli con il MARAES COLOR NOURISHING SHAMPOO, questo prodotto contiene il MONOI DE TAHITI e CHERATINA, che nutrono il capello proteggendo il loro colore.
Senza solfati, parabeni, glutine,senza aggiunta di sale, senza DEA.
Dermatologicamente testato.

Ho applicato il prodotto sui capelli bagnati, ha un buon profumo naturale, ho poi risciacquato ed ho applicato MARES COLOR NOURISHING MASK, questo prodotto contiene il MONOI DE TAHITI E LA CHERATINA e il BURRO DI KARITè. L’ho lasciato agire sui miei capelli un paio di minuti, li ha resi molti morbidi e lisci, ho poi risciacquato il tutto ed ho applicato il MARES COLOR NOURISHING SHIELD, una microemulsione spray, con MONOI DE TAHITI e OLIO DI LIMNANTHES, ho pettinato i miei capelli, ed ho iniziato ad asciugarli.
Quando i miei capelli erano umidi ho applicato il MARES COLOR NOURISHING OLIUM per capelli danneggiati e sfibrati, con MONOI THE TAHITI e SEMI DI LINO.

Il risultato è stato ottimo, i miei capelli risultavo lisci, morbidi e lucidissimi.
Voto 9
Consigliato? SI.

Cosa ne pensate del risultato?
Vi ricordo che è possibile trovare i loro prodotti nei saloni di acconciatura Worldwide.

40 pensieri riguardo “MARAES BY KAARAL

  1. Salve sono un parrucchiere di Napoli e sono molto soddisfatto di questa azienda K@aral e dei suoi prodotti. Uso la linea Maraes gia da un po e vi posso assicurare che sono prodotti veramente ottimi e danno dei risultati fantastici.un bacio da Genny……

    "Mi piace"

Lascia un commento