Cosa mettere in valigia? Bikini Banana Moon e Reload il mini spray!



Ok ci siamo è il 1 Giugno, si iniziano a programmare le vacanze. Voi a che punto siete?

Cosa metterete in valigia? Beh, il bikini non può mancare vero?
Come non può mancare il profumo, si sa che noi donne dobbiamo pensare a tutto!
In valigia, di solito per chi viaggia in aereo è un problema portare con se il proprio profumo preferito, da oggi il problema non esiste più e tra poco scoprirete il perché.
Il bikini perfetto non è facile da trovare, io ho scoperto da poco un Brand che ne vende di carinissimi, BananaMoon con la sua meravigliosa collezione mi ha sorpresa davvero tanto. 
Il brand pensa a tutte le donne con una vasta linea di bikini e di costumi interi. Colorati, con stampe allegre, eleganti e sbarazzini.
Io amo tanto le stampe a fiori e quindi capirete la mia scelta, il valigia metterò lui appena potrò prendere il volo, dopo questo periodo molto stressante!
E finalmente porterò con me il mio profumo, grazie a Reload il mini spray ricaricabile e personalizzante, infatti il mio non lo trovate abbinabile al mio nuovo bikini? Posso anche personalizzarlo online!
Fabbricato in Francia secondo i più elevati standard dell’industria del lusso, è il primo mini-spray al mondo a utilizzare un sistema di ricarica brevettato, garanzia di un’esperienza di qualità. Venduto a € 19.90 con una cartuccia ricaricabile da 5 ml, costituisce l’accessorio o l’idea regalo ideale per chi vive all’insegna dell’eleganza. Posso anche assemblare la mia confezione regalo personalizzata, inserendo 5 prodotti tra quelli presenti in catalogo. 
Se anche voi come me non potete fare a meno di viaggiare in aereo e del vostro profumo preferito potrete acquistarlo cliccando qui o direttamente da Douglas
Potete usarlo anche in borsetta, in modo da avere con voi il vostro profumo senza che occupi tanto spazio o senza la paura di romperlo e combinare un piccolo guaio eh eh !
Semplice da usare e carinissimo, un oggetto non sono pratico ma unico!





4 pensieri riguardo “Cosa mettere in valigia? Bikini Banana Moon e Reload il mini spray!

Lascia un commento